Vendita sigarette elettroniche di ogni marca e modello

blank

L’universo delle sigarette elettroniche è molto vasto. Ma in cosa consiste e come funziona? Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di un dispositivo elettronico che non brucia ma solamente vaporizza una determinata sostanza che costituisce la ricarica e che viene scelta in base alle preferenze del fumatore. Questo dispositivo è costituito da un vaporizzatore (conosciuto anche come atomizzatore) composto da un serbatoio, da una resistenza e da un bocchino e dalla batteria. Ed è proprio grazie all’energia di questo elemento che si riscalda la resistenza presente nel vaporizzatore che, riscaldandosi, vaporizza il liquido contenuto nel suo serbatoio.
Le sigarette elettroniche si suddividono in Pod Mod, Box Mod, Tubi o Penne, Tiro Guancia, Tiro Polmone.
Le Pod Mod sono di dimensioni contenute facili da portare ma di poca durata sia di batteria che di liquido. Le Box Mod hanno dimensioni come quelle di un pacchetto di sigarette e hanno una maggior durata sia di battera che di serbatoio.
Le Penne e i Tubi somigliano per forma alle tradizionali sigarette e la differenza tra i due tiri (guancia o polmone) è solo per la portata del flusso d’aria.
Presso il negozio GDR di Civitanova Marche è possibile trovare ogni tipologia delle migliori marche di aziende produttrici di sigarette elettroniche affinché ogni cliente possa essere soddisfatto del suo acquisto.